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L' assistenza offerta dalla SW & Work si estende a totale copertura della necessità della vostra azienda.

Qualunque sia il vostro bisogno attuale potete avere fiducia nella nostra capacità di supportarvi.

Come potete vedere dal nostro listino sono vari i servizi di cui potete disporre.

Proprio per assicurare a tutti un aiuto completo, e per garantire la qualità del nostro lavoro abbiamo studiato per voi alcune soluzioni di sicuro interesse.

Controllate le modalità di pagamento.

Indicazione dei servizi offerti nei pacchetti di assistenza e loro valutazione a costo intero (come da listino)

Servizio

A) Servizio di help desk, assistenza telefonica/email annuale
B) Pacchetti di assistenza tecnica a ORE (da utilizzare in sede o presso il cliente) - il costo include le uscite se entro 30 Km
Tutti i contratti hanno validità annuale.

Per tutti i contratti e' prevista la possibilità di richiedere l' intervento con urgenza (entro le 8h) con uno sconto sul listino pari a quello del contratto scelto.

 

Elenco e costo dei vari pacchetti (IVA esclusa)

 

Pacchetto A.1

Descrizione

Sconto / Costo

A.1) Servizio business di assistenza telefonica/email/remota (no contratto) 10%
EUR 54
Tempo "massimo" di risposta garantito 1 gg
Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC, della rete e di Internet.

La soluzione puo' essere fornita telefonicamente o tramite Internet o tramite invio di patch e/o allegati.

Il servizio e' disponibile SOLO per quei Clienti che aderiscono ad uno dei contratti di Assistenza indicati sotto (B).
Per chi invece necessita solo di questa forma di assistenza vedere il pacchetto A.2

Il costo indicato (ticket) si riferisce ad un tempo massimo di intervento di 1 ora.

 

Pacchetto A.2

Descrizione

Sconto / Costo

A.2) Servizio business di assistenza telefonica/email/remota annuale (formula a contratto) 35%
EUR 39
Tempo "massimo" di risposta garantito 1 gg
Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC, della rete e di Internet.

La soluzione puo' essere fornita telefonicamente o tramite Internet o tramite invio di patch e/o allegati.

La formula del servizio prevede:
una cifra di ingresso di EUR 150
il costo indicato (ticket) che si riferisce ad un tempo massimo di intervento di 1 ora.

 

Pacchetto B.1

Descrizione

Sconto / Costo

B.1) Pacchetto con Canone e Pagamento a Consumo 15%
EUR 76,50
Tempo "massimo" di risposta garantito 2 gg
Il pacchetto con Canone e Pagamento a Consumo e' indicato per tutti coloro che pensano di usufruire di poche ore durante l' anno.
A fronte di un canone di ingresso molto basso si ottiene uno sconto su tutte le ore fatte nell' anno.
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
In caso di richiesta urgente viene applicato uno sconto sul listino pari a quello del pacchetto.

Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).

Il costo indicato INCLUDE i costi di uscita entro i 30 Km.

Per interventi su server, come da listino, verranno scalate il doppio delle ore.

La formula del servizio prevede:
un canone di ingresso di EUR 150
il costo orario indicato (ticket) che, a fronte del costo di listino di EUR 90 (1 ora + 1 uscita) offre il 15% di sconto per tutte le ore usufruite durante l' anno.
Il canone di ingresso viene addebitato all' adesione al contratto.
Le ore usufruite vengono fatturate mensilmente.

 

Pacchetto B.2

Descrizione

Sconto / Costo

B.1) Pacchetto con Monte Ore Annuale (20 ore) 16%
EUR 1.500
EUR 1.260
Tempo "massimo" di risposta garantito 2 gg
Il pacchetto con Monte Ore Annuale e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza.
Il pacchetto tiene già conto di ore ed uscite (con uno sconto ulteriore su queste ultime che porta al costo indicato).
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
In caso di richiesta urgente viene applicato uno sconto sul listino pari a quello del pacchetto.

Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).

Il costo indicato INCLUDE i costi di uscita entro i 30 Km.

Per interventi su server, come da listino, verranno scalate il doppio delle ore.

La formula del servizio prevede:
un monte di 20 ore annue
il costo orario indicato e' ottenuto simulando 10 uscite di 2 ore ciascuna, calcolando il costo come da listino ed applicando lo sconto indicato.
Il costo viene addebitato con trimestri anticipati.

 

Pacchetto B.3

Descrizione

Sconto / Costo

B.1) Pacchetto con Monte Ore Annuale (40 ore) 20%
EUR 3.000
EUR 2.400
Tempo "massimo" di risposta garantito 1 gg
Il pacchetto con Monte Ore Annuale e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza.
Il pacchetto tiene già conto di ore ed uscite (con uno sconto ulteriore su queste ultime che porta al costo indicato).
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
In caso di richiesta urgente viene applicato uno sconto sul listino pari a quello del pacchetto.

Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).

Il costo indicato INCLUDE i costi di uscita entro i 30 Km.

Per interventi su server, come da listino, verranno scalate il doppio delle ore.

La formula del servizio prevede:
un monte di 40 ore annue
il costo orario indicato e' ottenuto simulando 20 uscite di 2 ore ciascuna, calcolando il costo come da listino ed applicando lo sconto indicato.
Il costo viene addebitato con trimestri anticipati.

 

Pacchetto B.4

Descrizione

Sconto / Costo

B.1) Pacchetto con Monte Ore Annuale (100 ore) 25%
EUR 6.750
EUR 5.062,50
Tempo "massimo" di risposta garantito 1 gg
Il pacchetto con Monte Ore Annuale e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza.
Il pacchetto tiene già conto di ore ed uscite (con uno sconto ulteriore su queste ultime che porta al costo indicato).
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
In caso di richiesta urgente viene applicato uno sconto sul listino pari a quello del pacchetto.

Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).

Il costo indicato INCLUDE i costi di uscita entro i 30 Km.

Per interventi su server, come da listino, verranno scalate il doppio delle ore.

La formula del servizio prevede:
un monte di 100 ore annue
il costo orario indicato e' ottenuto simulando 20 uscite di 2 ore ciascuna, calcolando il costo come da listino ed applicando lo sconto indicato.
Il costo viene addebitato con trimestri anticipati.

Descrizione

Costo

B.4) Pacchetto da 100 ore di assistenza SOLI 364,58€ / mese
4.375€ / anno
Tempo "massimo" di risposta garantito 1 gg
Il pacchetto di 100 ore dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
In caso di richiesta urgente viene applicato uno sconto sul listino pari a quello del pacchetto.

Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).

Il costo indicato INCLUDE i costi di uscita entro i 30 Km.

Per interventi su server, come da listino, verranno scalate il doppio delle ore.

mailto:info@swwork.it

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